"" Giancarlo Sala (6) - Pompe Funebri Calcaterra

Giancarlo Sala

di anni 86

N. 28/01/1938

M. 19/11/2024

Giancarlo riposa presso la Casa Funeraria Calcaterra a Magenta in strada Castellazzo 3/B – orario visite 9-12 14-18


 

Chiara: sentite condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace caro Giarcarlo, ti ricorderò come una persona d’altri tempi, a modo ed educata. Le nostre micro chiacchierate in giardino erano uno scambio di esperienze di vita sempre piacevoli.

 

Paola Afanni: sentite condoglianze a tutta la famiglia. Riposi in pace caro Sig. Giancarlo, la ricorderò sempre come un vero “signore”, sempre rispettoso ed educato. Che possa riposare in pace

 

Stefano Barbaglia: profondamente dispiaciuto per la sua scomparsa, invio le mie sincere condoglianze a tutta la famiglia e in particolare alla moglie e alla figlia Annalisa. Un abbraccio. Stefano Barbaglia

 

Gigi e Lori: ciao “bersagliere”. A tutti, e non solo ai veri ALPINI come noi, mancherai moltissimo. Sei stato un grande esempio e maestro di vita che abbiamo avuto l’immenso piacere di conoscere.

 

Gigi Rodeghiero: addio Giancarlo. Mi mancano già ora le nostre cantate assieme, magari noi due soli senza gli altri coristi, tirando fuori quei canti che gli altri non conoscevano perché ricordi di naia alpina passata tra i crucchi. Ricordo le adunate vissute assieme, e ho accanto alla mia scrivania una foto con il nostro team di 4 veci, di cui sono ormai l’ultimo sopravvissuto. Sei andato a raggiungere il Drago e il Locci e con loro potrai cantare nel Paradiso di Cantore.

 

Il capogruppo Gigi Rodeghiero: il Gruppo degli Alpini di Magenta porge sentite condoglianze ai famigliari per la perdita di Giancarlo, vero spirito Alpino dalla battuta sempre pronta. Esemplare per rettitudine e attaccamento allo spirito di Corpo, voce da baritono nel disciolto Coro ANA Magenta, lo ricordiamo con affetto.

 



I famigliari ringraziano sentitamente tutti coloro che invieranno con affetto un pensiero di ricordo.

 

Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.