"" Giuseppe Santangelo (7) - Pompe Funebri Calcaterra

Giuseppe Santangelo

di anni 52

N. 11/10/1972

M. 20/11/2024

Giuseppe riposa presso la Casa Funeraria Calcaterra a Magenta in strada Castellazzo 3/B – orario visite 9-12 14-18


 

Maria Teresa Santangelo: “ È sperare la cosa più difficile a voce bassa e vergognosamente, disperare è la cosa facile ed è la grande tentazione” ( Charles Peguy )

 

Monia Aldieri: Pe, come facciamo a dire a parole quanto ci mancherai? Come si fa a descrivere la tua anima pura, la tua sincerità, la tua mente sempre occupata in pensieri che si rincorrevano senza sosta, in continuazione? Sei rimasto troppo poco materialmente con chi ti voleva bene, ma rimarrai per sempre con tutti quelli che ti hanno amato…che sono tanti, tantissimi. Ti vogliamo bene Peppino

 

Alessandra Vischioni: il Pe aveva una dote innata: entrare in empatia con chiunque. Non potevi evitare di provare simpatia o affetto per lui, ti conquistava “in sordina” con il suo animo puro, a volte fanciullesco. Si infervorava nel raccontarti un fatto importante, una sua invenzione, un possibile brevetto. E si interessava molto ogni qual volta gli confidavi e affidavi un tuo pensiero: ci meditava su e poi, alla prima occasione, ti riportava, sempre con una gentilezza tutta sua, le riflessioni a cui era giunto. Un anima fragile, nel senso di delicata, da maneggiare con cura. Un uomo non comune.

 

Alessandro Cristina Eleonora Annalisa: ancora non ci capacitiamo che sia potuto succedere…Non potremo mai dimenticare il suo animo bello, buono e gentile sempre sorridente, pronto ad aiutare gli altri. L’affetto che ci legava al Pe’, ci lega a voi! Vi abbracciamo forte

 

Stefania Grossi: ciao Pe’, il tuo sorriso è stato il regalo più bello, l’averti conosciuto un privilegio, tanti i ricordi che affiorano. Te ne sei andato, ma resterai sempre nel cuore di tutti coloro per i quali hai speso una parola di conforto ed hai regalato momenti di serenità. Un saluto a presto e ricorda FORZA INTER.

 

Giancarla Cucchi: partecipo con grande tristezza nel cuore al dolore dei famigliari e soprattutto a quello dei figli.

 

Maltagliati Laura: vicini al vostro dolore, porgiamo le più sentite condoglianze. Con affetto famiglia Maltagliati e Vecchi.

 



I famigliari ringraziano sentitamente tutti coloro che invieranno con affetto un pensiero di ricordo.

 

Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.