"" Guido Bertin (16) - Pompe Funebri Calcaterra

Guido Bertin

di anni 77

N. 09/06/1947

M. 05/08/2024


 

Franco Bertin: vi siamo vicini in questo triste momento…. Le sorelle Marisa, Ada, i fratelli Graziano e Franco Bertin porgono sentite condoglianze. Un abbraccio

 

Elisa e Moreno: ciao Zio adesso sei con la tua Popa! Buon viaggio❤️

 

Silvana Galbiati: sentite condoglianze. Graziano Bertin e famiglia

 

Petesi Giovanna: caro Guido, non dimenticherò mai la tua bontà con tutti e le tue parole sempre di conforto nei miei momenti difficili. Fai buon viaggio e abbraccia la mia Pippi, che manca sempre di più.

 

Capra Sara: ciao zio, che dire… sono la nipote più grande e di te e della zia ho il cuore pieno di ricordi… ricordi che oggi fanno male, ma so che saranno gli stessi a farmi sorridere quando il mio pensiero andrà a te. Un abbraccio a voi tutti da Sara Loris Dalvo

 

Arianna Bertin: mancherai tantissimo ma sono sicura che in qualche modo sarai sempre presente. Saluta i nonni e la zia. Ti amiamo tanto.

 

Valentina Bertin: un abbraccio, sentite condoglianze. Fam. Bertin, Medici

 

Stefano: ciao zietto, alla fine hai raggiunto la tua popa che tanto amavi, mi mancate un sacco…buon viaggio

 

Monica Marchetti: condoglianze di cuore Jenny e Walter per la perdita del vostro caro papà….un abbraccio

 

Piero Chiappa: caro Guido, eri una persona semplice e cordiale, disponibile con tutti. Una brava persona come si suol dire. Ti ricorderò sempre nel mio cuore. Un abbraccio a Jenny e Walter per questo triste momento.

 

Gabriella Villani: ciao Jenny, ci dispiace molto. Un abbraccio. Gabriella e Massimo

 

Alessia Lodo: ciao zio, buon viaggio. Abbraccia forte la zia Pippi❤️ ci mancherai, ma quando penserò a quando mi chiamavi ALLODOLA mi nascerà un sorriso.
Walter, Jenni vi abbracciamo forte.
Manuel, Alessia e Vittoria

 

Carla Righini: Caro Walter, ti siamo vicini in questo momento triste. Ti esprimiamo le nostre condoglianze. Una preghiera per lui e per voi. Carla e i colleghi della farmacia di Pontevecchio.

 

Petesi Agnese, Stefano, Giuseppe e Martina: “La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo. Sono i particolari del modo in cui si è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo da un altro” (Ernest Hemingway)

Caro Guido, non si è mai pronti a perdere una persona cara, ancor di più è difficile se quella persona sei tu. Mi ero illusa che questo momento non arrivasse così presto. Forse anche per la forza che ci hai messo nell’affrontare la tua malattia e così mi è sembrato che l’avresti sconfitta. Adesso invece sono qui a doverti salutare. Ho tanti ricordi preziosi di te; saranno ricordi che mi strapperanno un sorriso. Avevi parole buone per tutti. Sai Guido, mi ha sempre fatto tanta tenerezza quando andavamo a fare il giro dei cimiteri in occasione della festa dei morti. Ad ogni persona che ci aveva lasciato dedicavi ad alta voce il tuo pensiero e davanti ai miei continuavi a dire “ciao suocera, ciao suocero”. Grazie per tutto quello che avete fatto per me. E così per tutti gli zii, zie e parenti. Avevi un pensiero carino detto a voce alta. Non so dove si va quando si parte, ma sicuramente so dove resterai per sempre: nel mio e nel nostro cuore.

 

Stefania Carpentieri: Sentite condoglianze a tutta la famiglia… Jenny, ti siamo vicini più che mai.. Stefania e Michele

 

Le tue colleghe e i tuoi colleghi di Teknomega: Jenni, in momenti così tristi e dolorosi come quello della perdita di un genitore si dice di essere forti. Ma oggi il coraggio e la forza ,forse, non bastano. Serve solo l’amore. L’amore che hai imparato dal tuo papà e dalla tua mamma. Quell’amore che sentirai e che ti accompagnerà sempre, quell’amore che stai dando alle tue figlie e a tutti coloro che ti sono vicini. Quell’amore che si vede quando parli di loro. È la cosa migliore che ti lasciano, è infinta, perenne, indistruttibile. Tutto passerà, tranne quello. Ti siamo tutti vicini, ti abbracciamo forte.



I famigliari ringraziano sentitamente tutti coloro che invieranno con affetto un pensiero di ricordo.

 

Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.