Maria Teresa Chiodini

72 Anni

 

MESSAGGI

  • Carolina Oldani: ciao Teresa, grande amica. Un forte abbraccio a te ad Andrea a Emanuele

 

  • Cassani Marina: ciao Teresa! Sei stata una carissima collega! Ricorderò sempre il tuo sorriso, la tua semplicità, la tua discrezione in ogni cosa e le tue amate montagne. Ti porterò sempre nel mio cuore. Ora riposa in pace. Condoglianze alla famiglia.

 

  • Mariangela Giovanelli: ciao Teresa!!! Grande amica e collega! Un abbraccio forte alla famiglia.

 

  • Maria Rosa Bianchi: cara Teresa…..apprendo con tristezza che hai lasciato questo mondo. Ti ricordo come una persona dolce, sorridente e sempre disponibile. Spero che, dove sei ora, possa aver trovato la serenità che in questi anni il dolore ti ha tolto. Un abbraccio ai familiari. Maria Rosa

 

  • Silvia Bertani: ciao Teresa. Ricordo la tua discrezione, il tuo sorriso e la passione per il tuo lavoro. Sei stata un esempio nei miei primi anni d’insegnamento. Mi rimarrà di te un tenero ricordo.

 

  • Maria Antonietta Oldani e Donata Scazzosi: ciao Teresa, conserveremo sempre di te un caro ricordo. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia.

 

  • Sara Fusi: cara maestra Teresa ricordo il tuo sorriso, la tua dolcezza, la tua pazienza e la tua passione per noi bambini…Grazie per avermi fatto sentire una bambina amata e brava!
    Condoglianze sincere ai tuoi cari!

 

  • Emiliano Bertani: ricordiamo la maestra Teresa con grande affetto. E’ stata una insegnante meravigliosa ed una persona di grande umanità.

 

  • Ilaria Tunesi: ciao Maestra Teresa, sei stata un’insegnante dolce e coinvolgente: è stato bello imparare e crescere con te. Conserverò sempre il tuo ricordo con grande affetto.
    Sentite condoglianze ai tuoi cari.

 

  • Carla Gornati: ciao maestra Teresa, sei stata una maestra dolce e con tanta pazienza. Riposa in pace. Condoglianze ai tuoi cari.

 

  • Gianchy Galli: quanta tristezza nell’appredere la notizia, la cara maestra di mio figlio Luca Scarabelli, una preghiera x lei persona buona e dolce, condoglianze alla famiglia

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.